martedì 10 gennaio 2017

Martedì / Question time

L'arrivo dei pinguini e delle temperature siberiane che non fai in tempo a toglierti i guanti e cercare i fazzoletti in borsa che la goccia al naso é già una stalattite mi hanno indotto riflessioni di un certo spessore.
Ma a quelle con la caviglia scoperta, il rossetto-rosso-perfetto senza sbavature nei taglienti provocati dal gelo, l'insalatina a pranzo e a letto con il pile mai e poi mai cosa scorre nelle vene? Vin brûlé (o, versione deluxe per quelle veramente faighe, vodka liscia)? 
E soprattutto,quale idratante ultramiracoloso usano per non avere il contorno labbra incartapecorito?



6 commenti:

  1. Il martedì e il freddo portano riflessioni strane io mi chiedevo come facevo e come fanno a fare sesso in auto con queste temperature...

    RispondiElimina
  2. Oddio se lo scopri che burrocacao miracoloso usano fallo sapere anche a me che sono in crisi nera :)

    RispondiElimina
  3. Non è l'ora di un nuovo post?

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e per la notizia! Qui il mio ultimo post: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/12/recensione-serie-alice-allevi-alessia.html


    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram e facebook come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina
  5. me la chiedo anche io ogni giorno questa cosa!

    RispondiElimina
  6. Se può consolarti io ho le labbra perfette e non uso niente...credo semplicemente di bere tanta acqua perché quando non bevo tanto mi si seccano!
    PS. Sono una di quelle che va con la caviglia quasi scoperta, ma semplicemente perché non soffro il freddo alle gambe e odio i collant sotto i pantaloni! ;)

    RispondiElimina