martedì 1 dicembre 2015

A volte ritornano

Sto parlando dei post su Collega Preferito, dal 20 settembre detto anche "il mio testimone".
Perché sì,  nonostante i timori sul suo abbigliamento, non potevo che scegliere lui.
E alla fine è stato sufficiente restringere il campo dei colori consentiti a tre sfumature di blu per vederlo  elegantissimo (e pure un po' emozionato) nei panni del perfetto testimone.
L'unico al quale, a conferma della fiducia cieca, ho concesso di scegliere il brano da leggere durante la cerimonia. E lui si è presentato con COSTRUIRE di Nicolò Fabi.
E io allora ho pensato gli avrei potuto perdonare anche l'abito marroncino, nelle foto l' avrei ovviamente relegato in terza fila ma l'avrei perdonato.

1 commento:

  1. A volte ritornano... e ne sentivamo la mancanza! Perchè Collega Preferito è uno dei miei personaggi preferiti... Quindi mi aspetto altri racconti...

    RispondiElimina