giovedì 24 luglio 2014

Luglio is the new Ottobre

Ok, mi ripeto (cercando di autoconvincermi) che questo tempo simil autunnale ha i suoi vantaggi: riesco a mantenere la concentrazione per almeno mezz’oretta di fila, risparmio sull’aria condizionata e posso spostarmi in bicicletta senza arrivare a destinazione con l’ascella pezzata. Fine dei vantaggi.

Perché poi penso a quel mondo fatto di sandaletti rasoterra, di vestitini bianchi di cotone, di sole che accieca e al fatto che comunque ora fanno i deodoranti che più sudi e più profumi e allora niente, mi viene la depressione. Proprio come a fine ottobre.

8 commenti:

  1. Vedi che vuol dire a invidiare i tropici... poi il clima tropicale t'arriva in Italia, peccato che io sono a Roma, che si allaga con una lacrima, e non ho un mare cristallino che mi consola :(

    RispondiElimina
  2. Mi hai rubate le parole dalle dita! Stavo per scrivere un post simile ma son talmente tanto depressa da questo tempo che non riesco nemmeno più a parlarne! :(

    RispondiElimina
  3. depressione misto stanchezza.
    ho decisamente bisogno di una vacanza.
    baci

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  4. sono altalenante come te.. penso mi "manca il caldo", l'attimo dopo "che bello questo freschino brrr" :) , poi ancora "eccheccazzo, voglio il sole per poter andare in piscina!!!!!!"
    tanto so che appena arriverà IL VERO CALDO rimpiangerò questa piacevole arietta fresca! eeh

    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. ...mi sa che sto tempo mi è direttamente connesso...

    RispondiElimina
  6. tanto questo weekend è bello...si si

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Eh sì, come odio il caldo, proprio....

    RispondiElimina