martedì 25 marzo 2014

Mr. M e la mamma hanno sempre ragione. Ma io non glielo dico.

Ogni cosa ha il suo prezzo. E il fatto di aver passato uno dei migliori sabati degli ultimi mesi, con la testa sgombra da qualsiasi pensiero e in assolutissimo relax, lo sto pagando ancora oggi, o meglio, soprattutto oggi.
E incolpo il karma solo perché altrimenti mi toccherebbe dare ragione a Mr. M prima e a mia mamma poi che, rispettivamente, mi avevano invitato a non uscire tutta scollacciata dalla spa (sabato pomeriggio, appunto) e a coprirmi la gola con una pashima (ieri). E non sia mai.
Volevo iniziare seriamente la dieta (nonostante il nono commento al post precedente...anonimo ti lovvo), ho iniziato solamente a riprendere l'antibiotico. Uff.

6 commenti:

  1. Io per non dirle che ha ragione le dico che porta sfiga :D

    RispondiElimina
  2. #solidale.
    Mamma e maui hanno sempre, maledettamente ragione. Ma non si dice.
    <3

    RispondiElimina
  3. nuuuu, povera... io odio il maldigola. pashmina in borsa, forever!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. ...piuttosto che dare ragione alla mamma antibiotico a vita!

    RispondiElimina