mercoledì 17 luglio 2013

Si scrive "ordinary life", si legge "serenità".

Ho comprato un costume; ho rivisto Sara, che ormai erano (troppi) mesi che non ce la raccontavamo davanti a uno spritz e a qualche vetrina; ho preso un paio di zeppe da fare invidia alla Halliwell dei tempi d'oro; ho iniziato un nuovo libro; ho prenotato le ferie; ho pranzato con Collega  Preferito come ai vecchi tempi, anzi no...meglio ancora; ho tirato un'altra volta fino alle sei del mattino; ho fatto una ceretta degna di essere chiamata tale; ho trascorso la domenica al mare con le ragazze; ho ripreso a mettermi il rossetto fucsia e a lasciarmi i capelli sciolti; ho investito più di quanti euri mi ero prefissata in crema viso che dopo tre giorni è già amore; ho sorriso di più e ho goduto da matti quando mi hanno raccontato della cazziata al mio ex referente.
Tutto come se le ansie, le preoccupazioni, la melatonina e le notti insonni appartenessero a una vita fa.

11 commenti:

  1. ...che cosa stai leggendo splendore?

    RispondiElimina
  2. Vorrei poter scrivere un post come questo

    RispondiElimina
  3. mi piace proprio un sacco quello che leggo! :)

    RispondiElimina
  4. un post leggero come una ventata di aria calda, che belle sensazioni mi hai lasciato, anche il titolo merita! baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose!!Crema e libro please!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post. Che libro leggi?
    Fai bene a mettere il rossetto fucsia, è il mio preferito insieme al corallo! :D
    Vorrei avere pure io il tempo di fare tutto quello che fai tu :)

    RispondiElimina
  7. bellissimo post...vorrei "ricominciare" anche io....

    RispondiElimina
  8. Serenità...Ultimamente è una parola che purtroppo non rientra nel mio vocabolario...

    RispondiElimina
  9. A volte basta davvero poco per stare meglio...e sembra una magia!!

    RispondiElimina