lunedì 22 luglio 2013

Penso positivo - serenità atto II

Ho comprato un costume nuovo. Oltre a due pezzi di sopra fatti a fascia che abbinerò al più banale delli slip neri. Perché il nero sfina, si sa.
Ho dormito tanto, tantissimo. Domenica mattina fino a mezzogiorno passato e non succedeva dal capodanno del 2000.
Ho iniziato il conto alla rovescia... ancora due settimane, poi finalmente vacanze.
Ho trascorso la domenica pomeriggio in piscina, mi sono tolta quel colorito spento che mi accompagnava ormai da troppi mesi e ho concluso la giornata con la più classica delle spaghettate aglio, olio e peperoncino
Ho finito un altro romanzo.
Penso positivo. E sorrido tanto.

1 commento:

  1. Bri, ma ciao!
    Son contenta del tuo think positive! ;)
    Oggi ti avrei scritto su fb per il link del nuovo blog wordpress...meno male che resti qui!
    Tanti baci!

    RispondiElimina