lunedì 27 maggio 2013

Oh...

Non vi ho più detto di Nadal. Mi sembra l'ora giusta per farlo e i vostri ormoni mi ringrazieranno.
Che poi mica c'è tanto da dire: si può riassumere tutto in "tantissima roba", ma tanta assai.
Detto da una che al buon Rafa  l'aveva decisamente sottovalutato. Detto da una che, escluso Mr. M, aveva sempre sottovalutato i tennisti. E il tennis in generale.
Grande errore ragassuole, grandissimo errore. 
Al tennis mi ci potrei appassionare, l'ho capito nell'istante esatto in cui Nadal si è tolto la maglia. Bavetta. 

6 commenti:

  1. Io ho capito che Nadal non era da sottovalutare quando ha fatto quel video per shakira,se non ricordo male! Non ero concentrata sulla canzone,ma su altro!

    RispondiElimina
  2. Il buon Rafa ha degli argomenti validissimi.

    RispondiElimina
  3. hahaha mai considerati i tennisti, bella dritta!

    RispondiElimina
  4. Come Myriam non ho mai considerato questi sportivi, ma non è mai troppo tardi e quindi posso rimendiare!

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  5. Vedo che ci appassioniamo agli sport nella stessa maniera ;)

    RispondiElimina