martedì 16 aprile 2013

Non si pigliano se non si assomigliano

Bene: la primavera è arrivata; ho deciso di tornare bionda; ho tolto le calze; ho aggiornato il curriculum e ho cominciato a guardarmi attorno perché é ora di cambiare aria.
E se non fosse che questo significherebbe separarmi da Collega Preferito potrei dire di essere davvero contenta della mia presa di coscienza. 
Frattanto, nell'attesa di capire che ne sarà di me, mi porto avanti e cerco di capire chi, all'interno dello studio, potrebbe un domani prendersi cura di Collega Preferito....Così, giusto per evitare che torni ad essere l'asociale di un tempo. Per adesso sto valutando l'idea di lasciarlo nelle mani di Piccola Squinzia: la sua praticante.
Tutto sommato sarebbero ottime mani ...se non fosse che pure lei c'ha una predilezione per il verdino smorto.

10 commenti:

  1. Bisogno di cambiamenti anch'io!
    In bocca al lupo a noi :)

    Juliette

    RispondiElimina
  2. una bionda in carriera!:) in bocca al lupo, un bacione

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, ti capisco sulla voglia di cambiamenti.
    Io mi dico che è tutta "colpa" delle giornate più belle. E della luce fino a tardi.

    In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog;-)

    RispondiElimina
  5. Aggiornare il curriculum!
    Oh cazzo!
    Dovrei farlo anche io...

    RispondiElimina
  6. Benedetta primavera! Anche io mi sono tinta. Pare che i parrucchieri in questo periodo siano gettonatissimi...

    RispondiElimina
  7. Anche io tanta voglia di cambiare!!!

    RispondiElimina
  8. vabé, l'importante è che non le piaccia pure il marroncino...

    Oops.

    RispondiElimina
  9. mi piaci così determinata.
    non vedo l'ora di rivederti bionda.

    (mi vado a rileggere i post che mi sono persa. il trasloco mi ha assorbita completamente)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Uh, a me viene la pelle d'oca solo al pensiero di cambiare colore di capelli, figurarsi il lavoro!

    RispondiElimina