domenica 17 febbraio 2013

Trentasetteemezzo

(Prima) Volli, volli, fortissimamente volli... per stare a casa due giorni. Poi a casa ci sono stata lo stesso per cui (ora) di questa febbre non se ne sentiva affatto il bisogno. Soprattutto non se ne sentiva il bisogno in una domenica come questa, con un cielo azzurro che più azzurro non si può.
Divano, copertina, fazzolettini a gò-gò, the caldo e le canzoni di Sanremo.
E fu così che, all'improvviso, mi sono trasformata in una settantenne.
Voi ciovàni andate e divertitevi. Arriverà l'influenza anche per voi e vi metterà ko (tié).

9 commenti:

  1. tutta la famiglia è KO, io accudisco e guardo il mondo dal mio blog! baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  2. Noooo...L'influenza mi ha già colpita...Dieci giorni a letto con antibiotico...Direi che per quest'anno ho già dato abbastanza...!!! Buona guarigione...

    RispondiElimina
  3. io non vedo l'ora sia primavera per stare di più fuori di casa...non voglio neanche più pensare all'influenza! (che poi, io sistematicamente mi ammalo sempre d'estate...)

    RispondiElimina
  4. Qua la mano sorella, questa febbraccia il fine settimana non ci voleva proprio.... :(

    RispondiElimina
  5. Nooo, accidenti questa non ci voleva proprio!! Sarà tutto lo stress accumulato...io per esempio, il sabato pomeriggio ho sempre un gran mal di testa! :-(

    RispondiElimina
  6. 37,5 non è una febbre seria però...

    RispondiElimina
  7. ancora non mi capacito di averla schivata (non vorrei parlare troppo presto) ;)
    smack

    RispondiElimina