mercoledì 13 febbraio 2013

The new beginning

E così, giusto per mettere la parola fine a questo periodo caratterizzato da insofferenza generale e concentrazione ai minimi storici, mi sono presa due giorni di ferie.
Due giorni in cui mi ero ripromessa di fare un sacco di cose; due giorni da dedicare a tutto quello che - ahimè – ultimamente ho trascurato. Tipo la maschera ai capelli, il blog e il cassetto dell’intimo dove inspiegabilmente regna sempre il caos cosmico. Tipo che mi sono pure messa ai fornelli ed è uscita una lasagnetta alla crema di pesto e spinaci che Cracco si leccherebbe i baffi.  Tipo che ho ripreso a leggere il romanzo sul comodino e ho messo in ordine gli smalti in scala cromatica.
Tipo che sento che questi due giorni mi ci volevano come il pane.
E ora c’ho la pelle bella distesa e un bel po’ di cose su cui aggiornarvi, tra cui il fatto si essere diventata tutta ciccicoccò con Miss Perfezione.

10 commenti:

  1. Io ho mezza giornata libera ogni giorno in questo periodo,ma poi vince la pigrizia!

    RispondiElimina
  2. Gli smalti in ordine cromatico?! Adooovo!

    RispondiElimina
  3. Pure io vorrei due giorni di ferie!!!Ma di quelle serie,con pochi impegni e tanta casa!!Ma poi si sa a me piace stare fuori la mattina!!
    Smalti in ordine cromatico!?!?!?!?Ti stimo sorella!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata allora, perché io sono appena arrivata e il tuo blog mi piace proprio!

    RispondiElimina
  5. Quanta invidia, io ultimamente tutto l'opposto:( E se penso che ad aprile (che comincia ad essere sempre più vicino) andiamo a convivere e le cose da fare saranno molte di più...mi vien già male

    RispondiElimina
  6. ho bisogno di due giorno anche io...anzi facciamo 4 , baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo! Un paio di giorni rigenerano!
    V

    RispondiElimina
  8. Regalarsi una pausa è sacrosanto! Hai fatto proprio bene!
    ...io sto disperatamente aspettando le prossime vacanze!

    RispondiElimina
  9. ciao! da oggi sono nuova follower, non è un sub4sub o come si chiama.. perchè è vero che io ti ho trovata tramite il blog "Morbida la vita" però mi ha colpito il tuo blog, e ho deciso di seguirti.. spero di conoscerti meglio.. :)
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben arrivata allora! vedrai, tutta gente simpatica qui ;-)

      Elimina