martedì 17 luglio 2012

Tacco batte Tetta 2 a 1 - La rivincita

Voi non potete capire lo smacco che ho subito oggi da Collega Preferito. Dopo aver perso tutta la mattina in Tribunale per la sua udienza per giunta. Che lui venerdì compie gli anni e io quasi mi pento di avergli preso un regalo. Un regalo pensato ad hoc e talmente figo che mi meraviglio di me stessa, per essere precisi. Tolgo il quasi.
Cioè, io gli compro un regalo impacchettato con i controfiocchi e lui, anziché onorare l’impegno(e rispettare la tradizione) di venire a pranzo con la sottoscritta se ne esce - con tutto il candore proprio di un uomo che non si rende conto della gravità della situazione - dicendo che il nostro pranzo dovrà essere rinviato perché è sopraggiunto un impegno, ossia un pranzo con Miss Perfezione (tacco - ahimé - batte tetta 2 a 1 again) e quelle altre due che saranno anche due brave ragazze, per carità, ma suvvia….Non mi fate dire cosa penso realmente. Vi basti sapere che una porta delle giacche che vorrebbero essere sartoriali. Vorrebbero. La definizione correttaè dell’anteguerra-style. 
E l’altra… l’altra…vabbè, mi astengo. 
No, dico, ma vai tranquillo al tuo divertentissimo pranzo dove parlerete solo ed esclusivamente di lavoro tra avvocati fighi che ne sanno a pacchi. No no vacci pure, ma sappi che mi rimpiangerai e che loro non ti faranno mai un regalo figo come il mio. E poi non mi dire che non te l’avevo detto. E sappi che pure Fidanzata Storica avrebbe preferito che tu venissi a pranzo con me.

11 commenti:

  1. Cloe, collega preferito ti scarica - ad impegno gia' preso con te - per quelle tre babbe?? Direi di rivedere i Parametri.. Fingi anche tu come lui - con molto candore (leggi faccia da culo) - di aver lanciato per sbaglio il regalo nella monnezza..eh pazienza, che ora tocca Pagare la cassa e lui capira'' ..

    RispondiElimina
  2. no, ormai è il collega QUASI preferito!!!

    RispondiElimina
  3. il tacco non deve mai battere la tetta!!!!
    E' innaturale!!!!
    Mi sento ufficialmente offesa per la categoria!

    RispondiElimina
  4. Ma prima o poi dovrete recuperare questo pranzo. Tu gli darai il regalo e... confido nel pareggio!

    RispondiElimina
  5. Nooooooooooooooooo!!!!!!!
    Cosa leggo! Che caduta, mi correggo, crollo di stile.
    Più che uno smacco questa decisione mi pare alquanto insensata, come si può preferire un pranzo con "quelle tre e la giacca dell'anteguerra" a te???
    Alle volte Collega Preferito mi lascia alquanto perplessa. Fossi in te scarterei il regalo strafigo e pensato ad hoc (e questo lo posso confermare) e lo utilizzerei personalmente oppure lo regalerei a persone ben più meritevoli (leggi: la sottoscritta) :)
    Ad ogni modo, non ritengo se lo meriti...la vita è fatta di scelte e lui ha scelto di non festeggiare con te e di non avere un regalo figo, ma magari quello che riceverà da quelle tre sarà all'altezza... buahahahahahahaha!!!!

    RispondiElimina
  6. Detto ciò.... basta... non è più Collega preferito! :-DDD

    RispondiElimina
  7. io non lo vorrei come collega preferito solo perchè a pranzo vuole parlare di cose da "avvocati fighi che ne sanno a pacchi"...c'è molto altro nella vita.

    RispondiElimina
  8. quando ho letto "con il candore proprio di un uomo" ho visto il filmato della sua faccia con quell'espressione che troppo spesso ho visto. Odio il candore degli uomini!!!! ecco!
    :)

    RispondiElimina
  9. villano!
    ed anche incredibilmente stolto...
    ah, gli uomini!

    RispondiElimina
  10. Io gli ri-tirerei il pacco e non andrei alla festa e mi terrei il regalo.

    RispondiElimina