martedì 18 ottobre 2011

Sto diventando la regina degli acquisti insensati. Per dire… la gonna in tulle lunga fino a sotto il ginocchio, in altri periodi della mia vita (in quelli governati dal buon senso per intenderci ), l’avrei lasciata a Sarah Jessica Parker. E ora invece ne ho una. E un vestitino giallo l’avrei potuto considerare, al massimo, per travestirmi da Titti a carnevale. E ora, invece, ne ho uno che metterò per l’ufficio. E in tutto questo mia mamma stenta a riconoscere il “Braccino corto che ero” e mi chiede se mi sento bene.

11 commenti:

  1. Tenera la tua mamma !
    vogliamo la foto degli acquisti :)

    RispondiElimina
  2. Io sto comprando pizzi neri, fai tu. Baci

    RispondiElimina
  3. foto foto foto foto! ahahaha cara hai stravolto anche la mamma!

    RispondiElimina
  4. Il giallo è un colore insolito in effetti, ma potresti stare benissimo!

    Baci

    RispondiElimina
  5. Vorrei tanto vedere i tuoi nuovi acquisti e comunque second me non sono per nulla insensati!
    The taste of frivolous

    RispondiElimina
  6. sono curiosa sul vestito giallo...io ho preso una camicetta "mostarda" che già non so come mettere!! :D

    RispondiElimina
  7. La gonna tutù di carrie io l'adoro

    RispondiElimina
  8. ma la gonna tutù, è quella che ho visto da zara??? a me è stato impedito di provarla...ma consolati, io ho comprato un vestito rosso fuoco, invernale, con la schiena fuori.

    RispondiElimina
  9. Ma non è giallo, è ocra! Ed è incantevole!

    RispondiElimina
  10. Lo shopping compulsivo è curativo...
    la gonna in effetti "osa", ma il giallo in autunno lo vedo come un colore azzeccato!
    :)

    p.s. brucia la postepay

    RispondiElimina
  11. mi associo...foto foto foto......un abbraccio e..evviva i cambiamenti specie se presuppongono dello shopping!!!

    RispondiElimina