mercoledì 21 settembre 2011

Yuppie!!! Non sono stata sommersa dalle carte e non mi sono divorata le unghie!
Anche perché delle due l’una: o battevo freneticamente sulla tastiera, o mettevo le mani in bocca. E questa mia considerazione potrebbe lasciar supporre che per ben trent’anni della mia vita non ho avuto un gran da fare o, perlomeno, erano tutte cose che potevo fare benissimo con una mano sola. Ma non è così. La verità è che – finalmente! - sto diventando grande e sto imparando a gestire lo stress.
Tipo che in altri tempi una situazione del genere mi avrebbe provocato un mega attacco di gastrite per il quale sarei andata avanti 6 settimane con il protettivo per lo stomaco.
...che poi il mal di pancia mi sia venuto lo stesso a guardare la partita la disfatta dell’inter è un altro discorso.

3 commenti:

  1. Lo stress mi sta soverchiando ultimamente!

    Baci

    RispondiElimina
  2. io sono più grande di te, eppure non sempre riesco a gestire le stress...più che dal crescere, secondo me, dipende da quanti fattori di tensione si concentrano nello stesso periodo. Io sono in una fase "capello dritto"...hai presente??? ;)

    RispondiElimina