martedì 6 settembre 2011

Rasoterra

Giuro che ci ho provato. Ma nella scarpiera non ho trovato un solo paio di scarpe alte che si abbinasse ai miei pantaloni verdi e al mio top giallo-oro. E no, giuro che non l'ho fatto di proposito a vestirmi in un modo tanto insensato. C'ho pure riflettuto. Pensa un po' cosa succedeva se mi vestivo al buio. E, anzi, devo pure ringraziare il cielo che mia madre mi ha fermata giusto un attimo prima che uscissi di casa con sopra la giacca blu. Verde, giallo-oro e blu. Sembravo la bandiera del Brasile... eppure lì per lì mi sembrava che stesse anche bene. Forse sarà il caso che prenoti una visita da un bravo oculista e magari, mentre ci sono, chiedo pure per un dietologo/dietista/nutrizionista.
No, ecchepalle, basta, non è possibile che ogni occasione stia diventando buona per ricordare al mondo che sono tonda. Qui si stava parlando di scarpe con il tacco. No, non è vero neanche questo. Qui si sarebbe dovuto parlare di scarpe con il tacco.
...Si, insomma, tutto questo per dirvi che pure oggi c'avevo le ballerine. Per la serie:  ho deciso di dare il colpo di grazia alla mia femminilità.

15 commenti:

  1. dai, coraggio, verrà il momento del tacco

    RispondiElimina
  2. e se tipo, quest'inverno cercassi un paio di stivali con la zeppa??? un buon motivo per comprare qualcosa di nuovo, e c'hai pure la scusa che "sono più comodi".

    RispondiElimina
  3. @Laura: si, possibilmente prima che mia madre si renda conto che quest'estate ho comprato 4 paia di scarpe che non ho ancora mai messo. e siamo al 6 settembre...

    @pamela: no, Mr. M dice che le zeppe sono addirittura peggio... comunque un buon motivo per comprare qualcosa di nuovo stai sicura che lo trovo presto, molto presto!

    RispondiElimina
  4. ma perchè Mr.M lo vedi anche in ufficio??? io ho visto un paio di stivali di patrizia pepe, con la zeppa, che sono già innamorata.

    RispondiElimina
  5. coraggio Bri, però ha ragione Pamela: dipende dalla zeppa,inoltre credo che se è di quelle col tacco "snello", magari di camoscio stanno meglio di un paio di tacchi.
    Mmmmm stivali con la zeppa.....mancano! Farò un giro da Patrizia Pepe !:D

    RispondiElimina
  6. Blonde, ti bastano 5 minuti sul sito, collezione nuova.

    RispondiElimina
  7. ma che problema c'è con le ballerine??? allora!!! adesso mi offendo!!! sai cosa dicono delle ballerine? che chi le indossa è sicura della propria femminilità senza bisogno di ostentarla!

    RispondiElimina
  8. Concordo con Labibu: ci sto provando anch'io... ma la mia flat sarà sempre l'unico vero amore, insostituibile.

    RispondiElimina
  9. Anche io vorrei essere determinata nell'indossare i tacchi sempre più di frequente, ma non resisto! In più credo che essendo bassa ed avendo di consequenza gambe abbastanza corte, più il tacco è alto peggio è! Quindi opto per le zeppe, i tacchi "tozzi" ed i plateu!
    P.S. Grazie per essere passata dal mio blog :-)

    RispondiElimina
  10. Adoro i tuoi post...quanto mi sei mancata!<3

    RispondiElimina
  11. Ahahahah...non so perchè ma mi sembra un discorso molto familiare! Ogni stagione mi dico" eh no, quest'anno devo assolutamente imparare a camminare sui tacchi!" per poi fallire miseramente e cercare rifugio nelle mie adorate ballerine/stivali bassi/sneakers.
    A volte penso sia una battaglia persa...

    Ti sono vicina :)

    RispondiElimina
  12. ma da quando le ballerine sono le scarpe anti-femminilità? xD

    RispondiElimina
  13. Bri io tifo, ho tifato e tiferò per sempre le ballerine!!!
    sei un mitooo!!!
    ahahahahah
    =)

    RispondiElimina
  14. W le ballerine!!
    Io ci provo a voler bene ai tacchi,ma loro mi rendono il compito assai difficile XD

    RispondiElimina
  15. Non capisco cosa vesse da ridire tua mamma, giallo oro vedre e blu sono i colori dell'ultima collezione estiva di Mango, eri super alla moda ;)

    RispondiElimina