mercoledì 10 agosto 2011

La notte dei desideri

Altro che qualche stella cadente, mi servirebbe un’intera costellazione per riuscire ad esaudire la lunga lista di desideri preparata  per questa notte di San Lorenzo.
È una lista un poco strana la mia, dove si mischiano cose serie – serissime – come la salute e la serenità per me e per tutte le persone a me care a cose decisamente molto, ma molto più frivole.
Tipo che al punto 5) si legge: “desidererei tanto – anzi tantissimo (ed è pure sottolineato, lo ammetto) – la Luggage di Céline che ho visto in bella mostra nella vetrina del centro proprio oggi” (al momento avrei solo una piccola indecisione sul colore [come se il “problema” fosse il colore, vero???]).
E poi c’è posto – precisamente al n. 2) – per l’ormai arcinoto desiderio di riuscire a far capitolare Mr. M e convincerlo a promettermi che un giorno mi dirà “sì” …ma già solo a scriverlo mi rendo conto che sto andando fuori tema perché è come pretendere la luna e qui invece stiamo parlando di stelle. Oserei quasi dire che – al momento* -  è più facile che decida di regalarmi la borsa….
Io comunque per non sbagliare, stasera mi metto con il naso all’insù.

* per la serie: sono fiduciosa e poi, malissimo che vada, c’ho sempre pronto il piano B, ricordate?

3 commenti:

  1. Dai dai per il 2 secondo me non servono nemmeno le stelle!

    RispondiElimina
  2. ..non si sa mai... attento mr.M: potere delle stelle!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Se non funzionano le stelle prova con l'intimo ;)

    RispondiElimina