martedì 12 luglio 2011

Sottotitolo

Perché, se non fosse chiaro, il mio cruccio sono i chili di troppo. Quei chili di troppo che si trovano così bene sulle mie cosce e sui miei fianchi che non sembrano intenzionati proprio ad andarsene. Quei chili di troppo che, avendo io trent’anni suonati, farò sempre più fatica a smaltire (se mai trovassi il modo di riuscirci). Quegli stessi chili che, per auto - consolarmi, mi portano a dire che sono una morbida e seducente realtà (si, se ve lo state chiedendo è diventato il mio “motto”)
Mai sottotitolo al blog, quindi, poteva essere più appropriato.
Ps: sia chiaro, però, che ogni tanto (ultimamente sempre più spesso, ci tengo a precisarlo!) riesco ad entrare anche in una  44… 

9 commenti:

  1. devi sapere che ultimamente sto escogitando le manovre più bieche (sì, perchè le pose fotografiche possono essere paragonate a delle grandi manovre!) per cammuffare il mio larderello che non se ne va. Non che io voglia dire di strabordare, ma ho preso quei 3-4 chili con cui proprio non mi sento a mio agio, mi tira tutto!! Però tu hai dalla tua che ti stai impegnando un sacco e, come fai notare per prima, entri sempre più spesso nella taglia inferiore, Facciamo un patto, entro la fine dell'estate cambi la taglia nel titolo! ;-))

    RispondiElimina
  2. concordo con vale!!! obiettivo e buon proposito!!! ahahaha che bello urlato così al mondo! un bacione

    RispondiElimina
  3. Io avevo la mia ciccetta già da bambina, avevo più curve delle altre a 10/11 anni (e questo mi portava un sacco di corteggiatori), sono paciocca adesso che di anni ne ho 20. Non mi sono mai vista magra e forse per questo non mi pesa poi tanto avere i LARDOminali al posto degli ADDOminali. Mi piace mangiucchiare non sai quanto... :)
    Non potrei stare a dieta, credo. Mi metterò a dieta solo se sarà un problema per la salute, per il momento mi tengo la mia taglia XL e le mie forme burrose!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Adesso lo è anche il mio, che sono sempre stata magra. A questo punto attendo la fine dell'estate per trovare qualche rimedio.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Io sono un chiodo (e non di garofano) e potrei uccidere per arrivare almeno a una normalissima 42.
    Vedi?? L'erba del vicino è sempre più verde...

    RispondiElimina
  6. Il titolo del blog mi fa morire, sei una persona bellissima, non ti fare condizionare dalle taglie ;)

    RispondiElimina
  7. usa solo abiti a taglia unica...la realtà non cambia ma l'umore si. baci ady

    RispondiElimina
  8. Eh quei chiletti sono poco simpatici, ti capisco...ma ormai cerco di non farci caso!!!eh già la 44 è una soddisfazione...

    RispondiElimina
  9. E già è ottimo se da 46 entri nelle 44! Oggi vai nei negozi e ti chiedi se ti sei risvegliata in un'altra era con un sistema di misure e taglie diverse.. Una volta da zara pensavo che avessero cambiato posto alla collezione bambine e invece era 'donna'. Collezione scheletro direi!

    Un abbraccio da una collega di morbidezza con lo scheletro molto ben nascosto!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina