martedì 31 maggio 2011

Un po' meno tonda

Sono stata così presa dalla storia del vestito (che peraltro non è ancora finita ma preferisco non pensarci  - e non tediarvi oltre) che non vi ho neppure detto di come è andata la prima misurazione dopo sei sedute di slim belly.
Rullino i tamburi e squillino le trombe: dopo 15 giorni ho perso 5 cm nel giro vita (3 cm sopra l'ombelico per intenderci) e 2 cm nel giro fianchi! o l'istruttore ha barato per farmi contenta e non sentirmi più brontolare o i miei piccoli sacrifici sono serviti a qualcosa. E forse sarò un po' meno tonda! Senza un vestito da mettere ma un po' meno tonda (meglio di niente, no?).

6 commenti:

  1. wowww congratulazioni!! è una vita che cerco di snellire i miei fianchi (ma devo ammettere che mi impegno poco). sono orgogliosa dei tuoi risultati!

    RispondiElimina
  2. siete pazze???
    ma lasciateli belli morbidi quei fianchi!

    RispondiElimina
  3. Sei stata brava. Io non riesco a dimagrire neppure un grammo!

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Brava...continua così! ma non esagerare...

    RispondiElimina
  5. tanti auguri allora ma mi raccomando non strafare

    RispondiElimina
  6. Brava Bri! Allora funziona sto slimbelly... e io che non ci credevo ;)

    RispondiElimina