sabato 16 aprile 2011

Arsenale Vintage Market

Ero così impegnata a piangermi addosso che ho trascurato il blog e non vi ho neppure detto dell’Arsenale Vintage Market, manifestazione che lo scorso weekend ha portato a Verona, in una location molto suggestiva, alcuni dei più importanti professionisti a livello nazionale del settore moda e design vintage.
Non avevo mai partecipato ad una mostra-mercato del genere e devo dire che l'atmosfera è stata esattamente quella che mi aspettavo: retrò ed elegante, un mondo distante anni luce dalla filosofia delle catene low cost e dalla sindrome da shopping folle e scriteriato (ai limiti del compulsivo) da cui- ahimè – sono affetta.
Mr. M non solo ha accettato di buon grado di accompagnarmi, ma ha pure assecondato il mio insensato desiderio di comprare uno stravagante cerchietto in nappa rossa che non saprò mai come mettere e che va ad allungare la già lunga lista degli acquisti inutili.
Ora lo so, se fossi stata una brava blogger avrei dovuto portare con me la macchina fotografica e condire questo post - il primo che si possa definire tale dopo due settimane di lagne continue - con un po' di fotine... invece - ancora una volta - dovete credermi sulla parola e, al massimo, farvi un giro sulla pagina di facebook dedicata all'evento (qui)!
E non ridete, la digitale (ebbene si, una banalissima digitale) io me l'ero pure portata solo che davanti allo sfoggio di obiettivi canon ultraprofessionali ho preferito far finta di nulla e tenerla in borsetta...

4 commenti:

  1. ma che bell'evento!!!Mi piace:-)

    nuovi post su

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!! pensa che io sabato sarei dovita andare a next vintage al castello di beljoioso a fare incetta di bottoni d'epoca!!!
    cara w le digitali!!!

    RispondiElimina
  3. Io mi arrangio con il cellulare che poverino fa lo stesso il suo dovere!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  4. ahah grande Bri.anche a me capita e a volte ottempero col magro obiettivo del cellulare..deve essere stata davvero una gran bella giornata. bacini

    RispondiElimina