giovedì 10 marzo 2011

Puff puff, pant pant...

Puff puff, pant pant! Rullo di tamburi... ho finalmente alzato le mie chiappone-poco-sode dalla sedia, mi sono infilata i pantaloni della tuta e mi sono iscritta in palestra. Risultato della prima lezione: gambe pesanti come due mazze e un leggero fastidio all'altezza di quelli che dovrebbero essere gli addominali (che nella sottoscritta però non si vedono perché sepolti sotto strati ciccia)! E dire che era un allenamento blando per riattivare la circolazione e risvegliare i muscoli di cui, in realtà, ignoravo l'esistenza... la vedo dura...

2 commenti:

  1. Forza Bri!!!...io ti sosterrò dalla saletta viola intenta nel mio "BODY TONIC"..nella speranza di arrivare alla prova costume con un po piu di coraggio..anche se per ora di TONIC c'è solo il nome del corso :)

    RispondiElimina
  2. Tieni duro! All'inizio è così ma poi ci si abitua :)

    RispondiElimina