martedì 8 febbraio 2011

Vintage

C'ho messo tempo ma ho scoperto il fascino del Vintage. E' successo per caso: dopo aver girovagato per uno dei più rinomati mercatini dell'antiquariato della zona ed essermi innamorata di un paio di occhiali da sole di Dior degli anni '70 (stando a quello che mi è stato detto ovviamente). Mi è venuta voglia di saperne di più e così, dopo aver appreso le informazioni teoriche di base (wikipedia docet), sono passata alla parte decisamente più interessante: verificare se da queste parti ci sono manifestazioni a tema. E - toh! - cosa vado a scoprire? che a Venezia, ogni seconda domenica e lunedì del mese, si tiene la Mostra Mercato dell'Antiquariato e del Vintage! confesso che mi pare quasi impossibile che ci sia qualcosa di così "figo" a portata di mano: devo assolutamente andarci e capire se è davvero bello come sembra. E comunque, mostra-mercato a parte, una cosa è certa: sarà bene che proponga a mia mamma di andare a ripescare qualche suo vecchio accessorio...

1 commento:

  1. Assolutamente! Mamma mi ha dato due sue cinture di "quando avevo la tua età"... Meravigliose. E un sacco di altre cose.. Ne vale assolutamente la pena!

    RispondiElimina