lunedì 7 febbraio 2011

I love faux fur (meglio tardi che mai)

E così, mentre le vetrine dei negozi si riempiono di capi leggeri e primaverili, ecco che io ho approfittato delle occasionissime dell’ultim’ora per dare il colpo di grazia al mio conto corrente. Il tutto si è svolto nell’arco di tre minuti sotto gli occhi di un Mr. M che, rassegnato, non ha potuto far altro che constatare il mio entusiasmo ed approvare. La mia ennesima pazzia è praticamente perfetta: ecologica, morbidissima e molto molto chic! Ok, non è propriamente un acquisto in sintonia con le temperature quasi primaverili di questi giorni ma, stando agli esperti, questo bel sole dovrebbe durare al massimo due settimane e poi dovrebbe tornare il freddo. E io non vedo l'ora di affrontare il colpo di coda dell’inverno avvolta nella mia nuova pellicciotta!

Ps: Ovviamente adesso la carta di credito è stata messa sotto chiave.

5 commenti:

  1. uah uah uah uah povera la mia bri... e povero mr. m!!!
    io stavo cedendo al gilet in lana con interno in pelliccia finta di tezenis... ma no la pelliccia finta proprio no!
    baci!!!

    RispondiElimina
  2. @Verdementa: dici che sia ora che mi decida vero??? mmm, c'avresti pure ragione ma sono troppo pigra anche per questo

    @Diana: da Coin con il 50%. giusto il tempo di appurare che non facesse troppo effetto "sciura" e me la sono portata a casa!

    RispondiElimina