lunedì 17 gennaio 2011

Paturnie & regali

Eccomi, con un anno e tanti pensieri in più. L'umore non è proprio al top: finché c'è stato da pensare al compleanno, infatti, ero riuscita a distrarmi e a non rimuginare sull'incidente... da ieri sera, invece... vabbè, inutile tediare anche voi con le mie paranoie, ho già stressato a sufficienza Mr. M, le Stordiz, le Girls, il mio compagno di banco...praticamente chiunque mi capitasse di fronte oggi!

Credo quindi che possa essere molto più interessante accennarvi qualcosa delle due serate di festa delle quali, neanche a dirlo, non ho neanche mezza foto. Credetemi sulla parola, quindi, se vi dico che sia sabato che domenica è andata molto molto bene, che ci hanno festeggiato come si deve e che sono tornata a casa piena di pacchetti e pacchettini interessanti. Una menzione speciale va senza dubbio al regalo che ricevuto dai miei genitori - un elegantissimo e luminosissimo punto luce - e a quello degli amici di Mr.M che non potevano farmi più contenta: cd e biglietti per il concerto di Gianna Nannini! mancano 4 mesi e già non vedo l'ora di vederla dal vivo...
Anche Mr. M, però, non si smentisce mai e pure in questa occasione ha dimostrato di avere buon gusto da vendere: com'è che io ho cercato invano per settimane un bel paio di sneakers e lui me le ha trovate in quattro-e-quattr'otto? spero che mi si sgonfi la zampogna che ho al posto della caviglia così magari posso anche sfoggiarle...

Nell'attesa che mi torni definitivamente anche il buon umore vi auguro la buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento