sabato 1 gennaio 2011

01 gennaio 2011

Augurissimi! Che il 2011 sia un anno davvero speciale, ricco di cose belle e che tutti i nostri desideri si possano realizzare... che sia un anno da ricordare!!!
Ok, personalmente devo ammettere che è iniziato un po' sottotono: è stato in assoluto il capodanno più tranquillo della mia vita ma almeno ero con Mr. M e questo basta e avanza per renderlo comunque speciale! E poi, scusate, almeno così so per certo che per i prossimi 365 giorni si può solo andare a migliorare! Anzi, sono certa che sarà un anno fantastico: sono carica, volenterosa e piena di aspettative!
... ed ecco quindi che, immancabile come ogni primo gennaio che si rispetti, arriva anche il momento di stilare l'elenco dei buoni propositi per l'anno nuovo. Io ne ho uno bello grosso: cercare di essere sempre felice, che poi, in soldoni, altro non significa se non tentare di dare sempre il meglio; circondarmi solo e soltanto delle persone che mi vogliono bene, trascorrere più tempo con le girls dato che che l'anno scorso - lo ammetto - le ho un po' trascurate; riuscire finalmente a mettermi a dieta in modo serio e perdere quei benedetti 5 chili che mi inducono a vestirmi sempre allo stesso modo (leggi vestitino-che-non-segna); prendermi del tempo per stare in assoluto relax con il mio lui; divertirmi, emozionarmi e fare qualcosa di buono per gli altri. Ok, forse sono troppo ambiziosa ma, al peggio, tra un anno potrò comunque dire di averci provato (dieta esclusa che deve riuscire a tutti i costi!!!).
E voi, invece, cosa vi augurate per l'anno appena iniziato?

9 commenti:

  1. inizio d'anno perfetto, propositi precisi, insomma siamo a cavallo! ;D
    ti auguro il meglio un bacione

    RispondiElimina
  2. ci sto giusto lavorando adesso!!!
    buon 2011 anche a te!!! bacione

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo con i tuoi propositi!
    Buon anno
    :)
    xx

    RispondiElimina
  4. Spero che riuscirai a relizzare questi propositi, davvero! Bel blog complimenti! :D
    Passa da me mi farebbe piacere! Buon anno :)

    RispondiElimina
  5. eccomi qui! carinissimo qui da te! anche la mia divisa è 'vestitino che non segna'. meno male che li hanno inventati!!

    RispondiElimina
  6. Mi auguro solo che sia meglio del 2010 ... in fondo spero non sia cosi difficile.
    Buon 2011 ;)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ottimi propositi, che mi trovo a condividere! :) Penso seguirò il tuo blog!

    RispondiElimina
  8. @Iris loves fashion, My life in fashion, Milla e Zoe: grazie di essere passate per i complimenti!

    RispondiElimina