lunedì 27 dicembre 2010

S-bri-lluccicosa

... ok, non so come raccontarvelo... mi verrebbe di dirvelo così, di getto, senza troppa enfasi e senza girarci troppo intorno... e forse sarebbe la cosa migliore perché non credo che riuscirei comunque a farvi capire l'emozione che ho provato la sera della vigilia... mamma mamma che emozione! Mr. M ha superato se stesso e mi ha colto davvero di sorpresa. Avete intuito no??? Beh, a quanto pare si fa sul serio: alla mia mano destra, infatti, brilla un nuovissimo e lucentissimo anello!!! si, si, si, avete capito bene! Non sto più nella pelle e sono 48 ore che giro con un sorriso insulso stampato in faccia... ma sono più che giustificata no? no, ferme, nessuna proposta, rallentate! ha detto solo che me lo meritavo e se permettete per il momento mi basta e avanza!!!! anche perché, conoscendolo, era davvero l'ultima cosa che mi aspettavo...

5 commenti: