venerdì 17 dicembre 2010

I love shoes


Eccole, finalmente! Il primo paio è quello regalotomi dalla zia di Mr. M: mi piacciono un sacco ma non so proprio come abbinarle. Ok la calza grossa... ma poi? avevo pensato a un vestito di lana bianco o qualcosa stile jacquard ma temo l'effetto "Donna delle Nevi"... qualche altra idea o qualche immagine da cui prendere spunto (in versione low cost ovviamente!)?
L'altro paio, invece, sono il mio autoregalo di Natale...belle, no? Spero solo di riuscirle a portare senza slogarmi una caviglia e senza dover patire le pene dell'inferno...forse non sono l'ideale per affrontare una serata come questa ma le previsioni dicono che domani dovrebbe migliorare. Se così non fosse, comunque, è presto detto: scarpe di ricambio (basse, calde e comode) appresso e cambio scarpe prima di entrare nel locale... del resto l'ho visto fare anche a una serata di Gala tra vecchie signore, figuriamoci se mi vado a formalizzare proprio io!
'Notte

ps: scusate la pessima qualità delle foto...se scarseggiano le immagini un motivo, in fondo in fondo, avrete capito che c'è!


Ah si, la Mà (Ricordate?) oggi ha dato alla luce uno splendore di bambina!!! augurissimi ai neo genitori e benvenuta alla Pupa!!!

9 commenti:

  1. ma che carine tutte! Le prime sono le classiche che mi attirano, ma che poi nemmeno io saprei come abbinare, la presenza del montone non le rende proprio facilissime! però son belle, come hai detto tu mi piace molto, poi quest'inverno vanno tutti quei vestitini con i motivi m0ontanari, sfrutterei quel trend.. le seconde sono bellerrime e versatilerrime! però prima o poi dovresti farci vedere qualche "assemblaggio"! ah, p.s.: lunedì ho la prova orale del concorso! un bacione

    RispondiElimina
  2. intendevo dire che mi piacciono le tue idee di abbinamento

    RispondiElimina
  3. guarda questa fanciulla
    http://farm6.static.flickr.com/5243/5269688162_8ecabfe30a_o.jpg

    RispondiElimina
  4. ahhhh al diavolo, vai a vedere il blog di lulu letty!
    http://lululetty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. non dico di prendere ispirazione dai capi specifici, ma dalle forme sì, tipo il vestitino impero, magari il tuo in lana.. avrei voluto vedere sta qui che se la ride tutta! secondo me stava morendo assiderata.. ma le proporzioni su di te sarebbero carine!

    RispondiElimina
  6. Super Vale, efficientissima! Grazie mille! in bocca al lupo per lunedì! Buon week end, un abbraccio

    RispondiElimina
  7. io andrei di abitino nero semplice e maxi pull beige sopra, ma non lungo, ma molto voluminoso.
    le seconde sono uno splendore!!!

    RispondiElimina
  8. Le scarpe della zia sono bellissime e mooolto originali!!solo che anch'io avrei difficoltà ad abbinarle...forse dovresti andare su un semplice vestitino di lana chiaro, magari beige o rosa antico!!

    RispondiElimina
  9. direi che con un bel abitino caramello starebbero d incanto ovviamente molto semplice ci sono loro gia molto vistose:) meravigliose anche le cugine black ..un must direi.tanti auguri di buone feste un abbraccio

    RispondiElimina