mercoledì 17 novembre 2010

I love Lush

Sveglia ore 5 e 30. Obiettivo: riuscire a prendere uno dei primi treni per Venezia, sperando sempre che il tempo regga e che, almeno per un paio di ore, la pioggia ci dia tregua. Detto, fatto. Perfetto. Ed essendo in quel di Venezia non poteva mancare la consueta puntatina da Lush. Si, lo so, ve l'ho già detto, ma io adoro quel posto: ogni volta è come se entrassi nel Paese dei Balocchi... sarà per i colori, per i profumi... sarà che quando sono lì vengo assalita da un'improvvisa voglia di coccolarmi... insomma, mi comprerei qualsiasi cosa!!! E pian pianino sto provando tutto: stavolta - dopo esfolianti vari, balsami solidi, maschere al cioccolato e saponi vanigliosi - è toccato al latte detergente e al tonico. Provati e approvati! Immancabile, poi, il pezzettino di un nuovo sapone al profumo di biscotto da sperimentare quanto prima. Il rischio di entrare in un posto del genere, con meno ore del solito di sonno alle spalle e con un eccessivo accumulo di stanchezza per essere solo a mercoledì, è però quello di volersi "gratificare" il più possibile e a tutti i costi, quasi sperando che ballistiche, cazzilli & co. facessero miracoli! Io questa volta ho resistito, ma, per la serie "non mi smentisco mai", o torno a Venezia a breve (cosa che in vista degli acquisti per Natale farò sicuramene) o provvedo ad ordinare on line le altre cosine. Perchè non faranno miracoli, ma chisseneffrega: sono goduriosi come pochi!
Buonanotte mie care.

1 commento:

  1. Anche a me i negozi Lush piacciono tanto! E si sente la loro presenza parecchi metri prima di avvistare il negozio :)
    Io prendo le ballistiche, il resto dei prodotti non li conosco... Però mi viene voglia di assaggiarli!

    RispondiElimina