lunedì 4 ottobre 2010

Io Vs il bouquet

Neanche questa volta ho preso il bouquet... e dire che avevo pure avuto la meglio su Mr. M che solitamente al momento del lancio mi distrae impedendomi di partecipare. Niente da fare: c'è sempre qualcuna più lesta di me ...che poi, scusate, se il bouquet in questione finisce tra le mani di chi ha già programmato le nozze non dovrebbe valere e andrebbe rifatto no? pazienza, vorrà dire che anche per questa volta il mio uomo è salvo...
'notte ragazze, a domani con un po' di sostanza (sperando che nel frattempo mi arrivi anche il pacchettino della Elf).

3 commenti:

  1. Tanti anni fa io il bouquet l'ho preso e NON mi sono sposata... Certo sono ancora in tempo, ma non credo mi abbia portato fortuna.

    RispondiElimina
  2. ahahah povera bri dai che arrivera il gg..e nn deve necessariamente essereanticipato da un corpo a corpo con altre aspiranti maritabili:-) assatanate di fiori!!bacioni

    RispondiElimina
  3. Arriverà, arriverà :D anche senza aver preso quel boquet ;)


    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina