mercoledì 20 ottobre 2010

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Mini post al volo solo per comunicarvi – nel caso in cui qualcuno si sia chiesto che fine ho fatto – che il pc di casa ha deciso di abbandonarmi per cui, in attesa di sapere se riprenderà vita o se sarà necessario acquistarne uno nuovo, stilo la lista delle cose in sospeso di cui parlarvi al mio ritorno. Con l’occasione di partecipare ad un convegno, infatti, me ne vado 3 giorni a Genova… al rientro - sperando appunto che per allora io abbia nuovamente il mio computer - vi racconto tutto e recupero l’arretrato (last entries nel mio armadio, recensione prodotti Elf, miniweekend fuori porta organizzato con Mr. M, etc. etc.).

Statemi bene! Un abbraccio, Bri


- Pubblicazione del post a cura di Mr. M. -

Nessun commento:

Posta un commento