giovedì 9 settembre 2010

sondaggino # 2

Il grande giorno è arrivato: sono pronta a mettere lo smalto e a sfoggiare una manicure-come-si deve! Alla fine non era difficile: bastava giusto un pelino di forza di volontà! Immancabili i “che ti avevo detto io?” di Mr. M., della Sister, della Mum e delle colleghe. Ai quali si aggiungono i commenti su tutti i soldi che avrei potuto risparmiare se mi fossi decisi prima (6/7 ricostruzioni con tips = una Balenciaga piccola… non credo serva aggiungere altro… sob!). Comunque sia, dicevo, finalmente non devo più nascondere le mani dietro la schiena o fare “pugnetti” per non far vedere a chi mi sta davanti quanto sono brutte le mie unghie. Ciò detto, considerato che c’ho circa trent’anni di arretrato e una marea di smalti comprati durante i vari tentativi fatti nel corso degli anni (l’ultimo è particuliere), mi dite da dove comincio: qual è il colore giusto per “celebrare” quest’evento??
Rosso rosso, rosso sull’arancione, ciliegia, fucsia, rosa shocking? Oppure scuro? E se invece fosse arrivato il momento di provare il tanto osannato Particulière? Troppo in ritardo? … attendo i vostri consigli, stasera metto in pratica e poi condivido con voi questa piccola (grande) conquista! Yuppie!

Per la serie: “ a volte basta proprio poco per esser contenti”!
Bri, la ragazza che finalmente-ha-le-mani-come-si-deve.

1 commento:

  1. Io avrei scelto un colore scuro... visto anche il tempp e visto che va ancora di moda.

    Baci

    RispondiElimina