giovedì 9 settembre 2010

Febbricitante

Oh oh, neanche un suggerimento per il sondaggino precedente. Poco male. Rinvio tutto a domani: sono tornata a casa stanca e affaticata dando la colpa alla prima lezione in palestra. Ma fiacca per davvero e onestamente non pensavo di essere così pappamolla. Per cui niente parrucco e niente manicure. Ho pure iniziato a sentire freddo e mi sono infilata veloce veloce sotto le coperte con tanto di calzini per star calda. Ma ecco perchè mi sento così giù: c'ho 38 di febbre... ma proprio nel weekend dico io? e, sopratutto, proprio questo fine settimana che volevo andare a Padova al festival del vintage (cosa di cui vi avrei parlato domani)? vabbè, mi riposo che con la febbre rischio di dire più strampalerie del solito.
Ps: non sarà mica colpa della palestra vero? cominciamo bene...
'Notte

2 commenti: