lunedì 6 settembre 2010

Coccolandomi

Il week end appena trascorso è stato all’insegna del “mi prendo cura di me!”. Per la serie: mi piace troppo coccolarmi (e farmi coccolare!). E così, visto che sto tenendo botta, sono andata a farmi una vera manicure. Il prossimo passo: lo smalto …e allora si che potrò dire di aver vinto (definitivamente??? meglio non esagerare forse) la mia battaglia contro l’onicofagia. Hurrà! (Tra l’altro con il capo in ferie la tensione si allenta e il rischio di ricadere in tentazione è ulteriormente ridotto! Doppio hurrà!)

Ma non c’è restyling che si rispetti che non passi per i capelli. E quindi anche la criniera è stata sistemata. Nulla di radicale, anche se sarei molto tentata dal fare la frangia. Ma finora l’opera di dissuasione messa in atto dalla Sister e da Mr. M ha avuto la meglio. mmm…

E poi c’è il capitolo cura della pelle (sigh, mi sto spellando come non mi era mai successo prima…).

Per l’occasione ho deciso di sperimentare i prodotti Lush. Ogni volta che entro in quella bottega sarei tentata di svaligiare gli interi scaffali anche se poi, alla fine, inebriata (o stordita???) da tutti i profumi e dalle mille proposte, vado in confusione e non compro mai nulla. Non ieri però! Ieri ho acquistato i miei primi prodotti Lush e anche se devo ancora testarli già mi piacciono troppo (quando il marketing funziona alla grande eh!).

Nell’ordine non vedo l’ora di provare la maschera fresca per il viso a base di cioccolato (devo ricordarmi di spalmarla in faccia e non sul pane tostato!), lo scrub viso al fango marocchino con granuli di carbone & zucchero nero levigante (speriamo bene…) e il balsamo corpo Copacabana che si consiglia di “ravanare sui punti critici” e promette cose sfavillanti (leggi: “sedere da paura”!). Ma a me, per ora, basta che funzioni come esfoliante e mi elimini le cellule morte…molto meno chic come cosa ma decisamente più realistica! Ih ih ih. Mi hanno anche omaggiato di un pezzettino di balsamo solido per i capelli… su questo però ho qualche riserva: un balsamo solido? Sempre pronta a ricredermi comunque! Anzi, se qualcuna di voi già utilizza i prodotti di questo goduriosissimo marchio mi fa sapere come si trova? Tutta scena o sono buoni per davvero?

Ps: per concludere in bellezza stamattina ho pure fissato un appuntamento in una nuova palestra per capire cosa potrebbe fare al caso mio (il miracolo non mi pare sia contemplato tra le loro proposte… pazienza!)

Nessun commento:

Posta un commento