lunedì 13 settembre 2010

Aggiornamenti del lunedì

Sabato, dopo aver trascorso 36 ore a letto causa febbre avevo decisamente bisogno di rimettermi in sesto... quale occasione migliore, quindi, per finire di testare i prodotti acquistati da Lush? Del Copacabana e dello scrub viso vi avevo ho già accennato, ma la cosa più goduriosa di tutte - ossia la maschera fresca Chocolat - me l'ero tenuta alla fine ed è stato amore! Non ci sono dubbi: questo prodottino entra di diritto nella lista dei "mai più senza"!
Peccato solo che questo restyling non sia servito a molto...non sono neppure riuscita a mettere il naso fuori che sono stata colpita da un mal di stomaco micidiale. E mica una cosina così, eh...a quanto pare soffro di gastrite e sono in fase acuta. Alè! Ma ho trovato il lato positivo della cosa: gastrite acuta = dieta ferrea = qualche chilo in meno.
Il week end quindi l'ho passato interamente a trascinarmi dal letto al divano; Mr. M. santo-uomo mi ha fatto compagnia/assistenza; ho visto più televisione in questi ultimi giorni che negli ultimi mesi (ricordandomi anche il perchè); mi sono appassionata a Miss Italia (tradizionalista doc!); ho "quasi" fatto l'ordine dei prodotti su trucco minerale, salvo ripensamento dell'ultimo minuto per capire bene cosa mi serve ed evitare acquisti dovuti alla pura curiosità/noia...
Se la cura inizia a fare effetto (anche questa ahimè ha i suoi tempi e non prevede effetti miracolosi istantanei) per mercoledì conto di tornare in postazione: a casa si sta bene solo quando si è in forma, diversamente è quasi una palla!

2 commenti:

  1. Rimettiti in forma! Coraggio.
    I prodotti della Lush sono davvero accattivanti.

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Riprenditi presto cara ;)

    RispondiElimina