venerdì 13 agosto 2010

Quasi vacanza

Venerdì, il tanto atteso utlimo giorno di lavoro. Non avrei mai immaginato di arrivare così stanca al 13 agosto; speravo in una settimana decisamente più soft...ed invece sono cotta, non credo di resistere oltre. Mi chiedo solo come farò ad organizzare la partenza con tutte le cose che devo ancora fare ... ieri sera, intanto, seguendo i vostri consigli, ho iniziato a tirar fuori un po' di roba ed a fare gli abbinamenti con le scarpe... ma la stanchezza ha preso il soppravvento per cui è tutto rimandato a domani, sperando di riuscire a coinvolgere anche Mr. M (il suo senso pratico e il suo buon gusto potrebbero semplificarmi di molto le cose!).
L'unica cosa ci cui mi sono accorta ieri è che un bel giacchino in jeans mi risolverebbe il problema del "cosa mi metto sopra se c'è aria?". Ho rovistato in tutti gli armadi ma dei due giaccheti che avevo neanche l'ombra... ma dico io, posso essere stata così poco lungimirante da averli portati entrambi al mercatino dell'usato??? porcaccia la miseria, quando imparerò che, prima o poi, tutto torna utile?
Ecco un'altra voce da aggiungere alla lista delle cose da fare entro domani: vedere per giubbo in jeans.
Mi sa che forse è meglio se mi metto veloce a terminare le ultime cose così posso uscire prima e dedicarmi con un po' di calma ai preparativi...
A voi l'augurio di una splendida giornata (tempo permettendo!). Besitos!

1 commento:

  1. finitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina