giovedì 5 agosto 2010

Operazione beauty-case

Ho trovato un altro posto dove passare le mie pause pranzo! Hanno rifatto l’Upim e il reparto profumeria è una cosa pazzesca… in due giorni ci sono stata già due volte solo che c’è veramente troppa roba e, ad oggi, sono riuscita a vedere bene solo gli stands ombretti, eyeliner e matite per occhi. Manca ancora tutta la parte dei rossetti, delle terre, delle creme da corpo e soprattutto quella dei prodotti per i capelli! Da quando ho deciso di bandire il phon e optare per un’asciugatura naturale, infatti, in testa c’ho qualcosa a metà tra una scopina di paglia e una retina. Direi che una buona dose di semi di lino è quello che fa al caso mio! Prossima settimana, quindi, con lista alla mano, faccio con calma e compro tutto il necessaire per le ferie (compresa la sottoveste in pizzo bianco che mi stava un incanto ma che non c’entra nulla con il reparto beauty).

E devo ringraziare la collega per avermi fatto scoprire i foglietti anti lucido per il viso. Ok, lo so che arrivo in ritardo, ma lasciatemi dire che sono davvero una figata! In realtà ne ho provato solo uno ma ho già deciso: mai più senza! E poi - e anche questo conta - la scatolina gialla da tenere in borsetta è una cosa troppo vezzosa. Si, lo so che state pensando che mi accontento veramente di poco ma cercate di capirmi: in qualche modo devo pur arrivare al 13 agosto e ogni cosa è buona per allietare le giornate in attesa di salire su quel benedetto traghetto che mi condurrà alle mie agognatissime ferie… Sto messa proprio male, vero?

1 commento: