sabato 17 luglio 2010

Sales...era anche ora, no?

Finalmente ci siamo, oggi è il gran giorno: anche qui cominciano i SALDI!!!
... ZARA sto arrivandoooooooooooooooo!
Abbigliamento comodo, borsa a tracolla per avere tutte e due le mani libere (fondamentale per strappare alla sciacquetta di turno il capo che ho adocchiato per prima!), tanta santa pazienza e una buona dose di ottimismo perchè se la 46 non dovesse entrarmi non sarà colpa del magnum alla vaniglia mangiato ieri sera ma, ovviamente, del sig. Zara che ha sbagliato a mettere i cartellini delle taglie!
...e stasera si bissa! Notte bianca: negozi aperti fino a mezzanotte & musica!
Buon sabato ragazze!!!

2 commenti:

  1. wow ti aspetta un sabato faticoo allora!!e magari quel magnum scendera solo solo:-)bacioni b divertimento

    RispondiElimina
  2. hihi..io domenica ho fatto la posta al mio tubino e appena la tizia (a cui stava molto male a dfferenza che a me) l'ha mollato mi ci sono fiondata sopra... bottino conquistato!!!

    RispondiElimina