martedì 27 luglio 2010

Countdown

...cosa vuol dire se, pur essendo appena a martedì, sono già completamente proiettata al prossimo week end? dite che sia il chiaro segno che ho bisogno di ferie??? Ok.... ha ufficialmente inizio il conto alla rovescia: 2 settimane e mezzo e poi, finalmente, potrò indossare i miei costumini nuovi (il diminutivo è vezzoso e non si riferisce alle dimensioni del due pezzi), il cappello panama comprato con così largo anticipo (credo marzo) che mi ero pure dimenticata di averlo e spaparanzarmi al sole!
...e nell'attesa le parole d'ordine sono buonumore, leggerezza e benessere! Al bando i "momenti-Bro": ho deciso di coccolarmi, di farmi coccolare (ovviamente ricambiando...) e di divertirmi! Non male come programma, no?

6 commenti:

  1. veramente un superprogramma!lo adottero' anch'io!:)
    E.

    http://neovecchiostile.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. pensa che io ho prenotato a gennaio e da allora sto facendo il countdown!! dai che le vacanze arrivano!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. HO bisogno di ferie anche io!!!!!

    RispondiElimina
  4. assolutamente In come programma!;)
    come promesso sono passata sul tuo blog e ti seguirò! ;)

    Buone vacanze

    The chic attitude

    RispondiElimina
  5. @ Miss DeltaG e Valentina: benvenute!
    @Myriam: dove vai di bello?

    RispondiElimina