giovedì 17 giugno 2010

"Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo" (Bette Midler)

...mamma mia quant'è vero! prendete oggi: consapevole che questo giovedì si sarebbe prospettato particolarmente pesante decido di salire sulle mie nuove - e già adorate zeppe - ed ecco che vedo le cose da un'altra prospettiva. Decisamente meglio! Anzichè il solito gloss trasparente, poi, oso pure un rossetto tendente al rosso scuro e guardandomi allo specchio quasi quasi mi farei un applauso (ma il timore che mi possano vedere e chiamare la neuro mi induce a ricompormi). Certo, la ciucciulite e i rotolini di ciccia sono sempre lì ma, almeno per oggi, sono ben camuffati! e poi quando cammino non c'è neppure l'effetto bidon-bidon-bidon-bidon-bidibidon-bidibidon. Oddio, mi sento quasi fashion... che emozione! Quando si dice il potere che esercitano le scarpe su noi donne...

Che poi ieri, con la scusa di far vedere a Mr. M i sandali comprati per il matrimonio, ho ritirato fuori tutte le scarpe estive con i tacchi...onestamente alcune neppure mi ricordavo di avercele! E dopo aver appurato che almeno i piedini sono passati indenni dalla cura all'ingrasso fatta negli ultimi mesi ecco che sono risalita sui miei adorati trampoli e ho deciso che non voglio più scendere! a maggior ragione ora che ho fatto tutte le verifiche del caso e ho accertato che non sono più alta di M. (che se continua a pettinarsi con questo ciuffo che si fa ultimamente poi sono proprio apposto: lui guadagna qualche altro centimetro e io scongiuro una volta per tutte l'effetto tacchina). Alèèè!!!

1 commento:

  1. be queste sono soddisfazioni cara bri..meravigliosa l estte che ti da quello sprint e quella carica che potrebbe indurti ad applausi in solitaria:-) anch io sono in questa fase dici che è la stagione????bacioni

    RispondiElimina