sabato 12 giugno 2010

Alla ricerca dell'abito giusto

Buon sabato mattina! rieccomi, avevo preannunciato grandi cose per il mio angolo ed invece, causa settimana particolarmente intensa, ho latitato per cinque giorni di fila... ma ora sono pronta ad affronatre questo finesettimana caldissimo che comincia con la ricerca del vestito per uno dei tre matrimoni che vi dicevo. Impresa non da poco vista la mia eterna indecisione! a dire il vero nella mia bella testolina io ho già in mente cosa vorrei e mi sono pure immaginata agghindata di tutto punto con trucco/parrucco/accessori... ahhh (da intendersi come sospiro d'estasi)! Ma c'è un ma. Anzi più di uno. Nelle mie fantasie io sono alta un metro e ottanta, ho gambe lunghissime, pelle liscissima e abbronzata al punto giusto e soprattutto indosso una 42! dovrò riadattare il tutto in versione taglia 46, altezza normale!!! :-))
Ma se mi metto d'impegno secondo me faccio lo stesso la mia bella figura (di secondo nome faccio modestina eh!!!). Che la ricerca abbia inizio! E ovviamente vi terrò informate!
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento