lunedì 8 marzo 2010

E' andata. Nel giro di due settimane dovrei iniziare nel nuovo studio. Ovviamente sono molto contenta ma sono anche spaventata per la realtà nella quale verrò catapultata e per la quale, diciamolo chiaramente, non so se sono pronta. Ma si tratta di un'occasione troppo importante per lasciarsela scappare per cui intendo rimboccarmi le maniche, mettermi di buzzo buono, studiare, studiare e sperare che vada bene!
Ho due settimane per prepararmi psicologicamente al cambiamento e per dare un'aggiustatina al guardaroba: altro che camice di jeans e gonne a fiori, qui ora servono giacche e pantaloni...Zara arrivoooo!

Presa dall'euforia delle novità lavorative mi stavo dimenticando di raccontarvi che sabato sera sono andata con le girls a vedere lo spettacolo di Fiorello. Ora, che fosse bravo lo sapevo, ma non potevo immaginare che lo show fosse così coinvolgente: quasi tre ore sul palco senza neppure fare una pausa e risate ininterrotte!ma non risate normali, intendo proprio risate di gusto, di quelle che ti fanno male anche le guance per quanto stai ridendo! Ok, il biglietto mi era sembrato un po' caro all'inizio ma devo dire che mi sono ricreduta: sono stati soldi veramente ben spesi!!!

A proposito di soldi ben spesi, finalmente decido che lo smalto particuliere di chanel deve essere mio e cosa mi dicono in profumeria? che deve ancora arrivare!!! ma come? e allora perchè tre/quarti di voi lo sfoggia già mentre qui ancora non c'è? uffina...
E sempre a proposito di cose che ci piacciono un sacco, sul giornale di ieri ho letto che finalmente i gioielli di Tiffany sono arrivati anche dalle mie parti, il che significa che presto - molto presto - avrò anch'io il mio bracciale! E come potete immaginare non vedo l'ora! già che ci siamo, mi dite quanto costa?...
A domani, baci

5 commenti:

  1. ke invidiaaa anke io voglio vedere fiorello dal vivo è il mio idolooooooooo

    RispondiElimina
  2. guarda, se capita dalle tue parti vacci perchè lo spettacolo merita proprio!!! mi pare di aver visto che faccia un bel po' di date in giro per l'italia nei prossimi mesi.

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio lo smalto particulière! Faccio parte del 1/4 che non l'ha ancora comprato!

    RispondiElimina
  4. Tiffany dalle nostre parti???? DOVE?

    RispondiElimina
  5. @ verdamenta: a treviso, nella gioielleria vicino alla pescheria. non mi ricordo se l'ho letto sulla Tribuna o sul Gazzettino ma c'era scritto che per l'occasione hanno fatto anche una sorta di inaugurazione (due sabati fa mi pare).

    RispondiElimina