venerdì 26 febbraio 2010

Basta, devo darmi un freno!

Mmm...i soldi ancora non si vedono e quindi molto probabilmente la sessione di shopping che avevo in mente dovrà essere rinviata alla prossima settimana... sigh! Comunque, giusto per restare in allenamento, tra ieri e oggi ho fatto due piccoli acquisti: due maxi anelli nel negozietto della catena Unika qui sotto lo studio (entrambi per meno di 7 €) ed un nuovo fondotinta. Ad essere sincera sincera, però, non sono gli unici acquisti della settimana: aggiungeteci anche il lucidalabbra rosso di Lancome e due camicie di And...queste però erano davvero in super sconto ed era un peccato non approfittarne! Dite che sia il caso che impari a tenere a freno questa irresistibile voglia di comprare??? ma insomma dai, concorderete con me sul fatto che si tratta di acquisti al limite della banalità e che non hanno niente a che vedere con la wish list - quella vera - fatta ieri. Quelli sì che sono acquisti che danno soddisfazioni! comunque sia, gli anelli e il lucidalabbra sono questi ...

...che dite? anellozzi troppo pacchiani?

Ma andiamo oltre e chiudiamo il capitolo acquisti che è meglio! che poi una volta - e neanche tanto tempo fa per la verità - non ero affatto così, anzi, la spendacciona di casa era la Sister mentre io ero nota per avere il braccino corto. Poi, vuoi la vicinanza di Mr. M. che mi "rimprovera" quando spendo ma che in realtà non è da meno, vuoi la scoperta di questo fantastico mondo dei blog, ed ecco che improvvisamente Mrs. Bloomwood si è impossessata della sottoscritta! solo che io, a differenza sua, la carta congelata per le emergenze non ce l'ho, anzi, non c'ho proprio nessuna carta a parte la già citata postepay perennemente scarica...e non fate quelle facce perchè tanto a cosa mi servirebbe aprire un conto qualsiasi se non ho cosa metterci dentro? per i soldi che prendo al mese credetemi che la carta delle poste basta e avanza!
Ma veniamo ai programmi del week end...argomento decisamente più interessante!
Anche se non sono proprio al top della forma e il tempo non è dei migliori, non vedo l'ora arrivi stasera: cena per sole donne che significa chiacchere, spettegolezzi vari, risate e un po' di sana vita mondana. E poi questa cena è l'occasione per festeggiare la Manu e il suo pancione che secondo me è ancora pancino ma lei dice che sta crescendo e stasera voglio proprio vedere se c'ha ragione o se, pur senza essere incinta, c'ho più pancia io di lei!!! (se così fosse mi scavo la buca da sola, avvisate!).
Ma con ancora più trepidazione sto aspettando domenica per andare a vedere la partita dell'Inter allo stadio!!! é la prima volta che vado a vedere la mia squadra e anche se vi può sembrare ridicolo sono quasi emozionata... ih ih ih.
Ovviamente vi racconto tutto per filo e per segno lunedì. Nel frattempo auguro anche a voi di trascorrere un weekend ricco di cose belle!
Baci, Bri

4 commenti:

  1. Il primo anello lo trovo fantastico, il secondo non lo vedo molto bene, quindi non posso esprimermi...

    Il lucidalabra è MAGICO, penso che quelli di lancome siano i migliori...

    bacioni a presto

    RispondiElimina
  2. Hola Bri!
    Gli anelli mi piacciono un sacco, da Unika ci compro un sacco di cose anche io :)
    Io comunque sono nella tua stessa situazione,più dico di darmi una frenata, più ho voglia di comprare...ultimo acquisto ,ieri, skull scarf da Zara(bimbi!)...anche io cercavo qualcosa a fiori, mi è venuta voglia con flower bomb!
    E stasera la mia serata donne :)
    baci

    RispondiElimina
  3. ma no che dici sono stupendi gli anelli, li sto cercando anche io così!

    RispondiElimina
  4. Ciao!passa nel mio blog c è un iniziativa carina da seguire se ti va!baci

    RispondiElimina