giovedì 18 febbraio 2010

E' tempo di presentazioni

Cavalco l'onda di voglia di cambiamenti che si respira dalle mie parti in questi giorni ed eccomi qui con il mio angolino. Che, ad essere sinceri, il come e il perchè mi sia venuta voglia di trasferirmi qui non è chiaro neanche a me ma sono certa che riuscirò ambientarmi e a conoscervi presto. Ovviamente mi auguro di non perdere le vecchie amiche di blog: l'Angolo di Bri, infatti, è nato circa tre mesi fa e fino ad oggi è stato ospitato dal "Condominio Style" dove ho imparato a conoscere questo mondo favoloso e dove, appunto, ho trovato un bel po' di persone simpatiche che spero davvero continuino a seguirmi anche qui. Ammetto che la decisione di traslocare ha richiesto qualche giorno di riflessione ma sono certa che non mi pentirò!
Detto questo, come buona abitudine quando si arriva in un posto nuovo, credo sia davvero arrivato il momento di presentarmi.

Salve a tutti quindi!!! Sono Bri, ho ventinove anni ma non li sento e, fortunatamente, non li dimostro nemmeno!!! Ho una vita normalissima in un paese di provincia del nord e metto un sacco di entusiasmo in tutto quello che faccio. Mi piace un sacco leggere, scrivere e - guarda un po' che novità - fare shopping. Adoro le scarpe e le borse (e anche qui credo di essere in buona compagnia), le creme per il corpo alla vaniglia, il cioccolato di qualsiasi tipo, le chiacchere con le girls, gli orecchini grandi come lampadari, il sole, la pizza e gli arancini siciliani.

Da poco più di un anno accanto a me c'è Mr. M. e presto comincerete a conoscere anche lui e tutto il resto del mio mondo. Se intanto, per saperne qualcosa di più, volete dare un occhio al mio vecchio angolino potete fare un salto qui.

Per tutto il resto, invece, vi aspetto qui. Sperando di fare quanto prima la vostra conoscenza,

Bri, la ragazza nuova su blogspot.

2 commenti: